martedì 4 settembre 2012

UFC 151 cancellato - I COMMENTI! (Updated)

Vincent Garcia: "Jon Jones, credi che dopo il caso dell'UFC 151 tu sia il campione più odiato della storia dell'UFC?"


Jon Jones risponde: "Non sono qui per essere amato, ma per dominare."

AaronDKuehn: "Grazie a Jon Jones non ho da fare nulla questa sera..."
Jon Jones risponde: "Grazie al vecchio e al suo ginocchio nemmeno io."

Bisping ha scritto: "Jones non combatterà con Chael con un preavviso di 8 giorni, io l'ho fatto...giusto per dirlo."

Vinny Magalhaes: "come rovinare un evento, chiedere a Bones"

Charlie Brenneman: "io e Rick Story abbiamo accettato il match 24h prima, ma quale campione?"

Mackens Semerzier: "Cancellare l'intero evento? Che è successo a quello che ha dichiarato che avrebbe affrontato chiunque l'UFC gli avesse messo di fronte, o forse ciò si applicava solo a combattere contro gli amici?"

Michael Chiesa: "il 99,999% dei fighter dell'UFC sono dei company men e aiuterebbero l'organizzazione se necessario, Sonnen è un company man, Jones un egoista."

Jon Bones Jones: "e sono coloro abili nell'arte della guerra a portare il nemico sul campo di battaglia e non ad essere portati lì da lui.(Sun Tzu)"

Chael Sonnen: "30 minuti per solidificare il tuo nome. Campione o codardo? Guadagno molto più di te, presentati tra 8 giorni e ti darò la mia borsa. 
Tempo scaduto.
Io SO che non mi affronterai mai più. Ma io sarò sempre il mostro dentro l'armadio della tua mente, piccolo JJ."

Vinny Magalhaes: "lezione del giorno: Sonnen è L'Uomo. Molte persone perderanno molti soldi e a Jon Bones Jones non frega un cazzo."

UFC: "l'UFC 152, rimane l'UFC 152, il 151 è stato cancellato. Troveremo il modo di sistemare gli altri match. I fan potranno decidere se farsi rimborsare il biglietto o cambiarlo per un altro evento. Speriamo che anche le compagnie dei mezzi di trasporto già pagati li rimborsino.
Noke vs Brenneman spostato all'UFC 152 a Toronto. Miller out per infortunio, sono alla ricerca di un avversario per Pierson."

Abel Trujillo: "la notizia che l'UFC 151 venga cancellato è struggente. Provo a rimanere positivo, è tutto nei piani di dio, non nei miei. Jones è un egoista."

Dana White: "Buon per te, Jon Jones, sei ricco e non hai bisogno di questo match, ma hai pensato ai ragazzi dell'undercard? combattono per dare da mantenere le loro famiglie. Loro hanno bisogno di ciò."

TJ Grant: "Sono dispiaciuto per tutti i fighter della card."

Dennis Hallman: "Tavares, situazione di merda. è un giorno triste per le mma. Grazie Jones di aver considerato anche noi altri, che campione modello. Direi che possiamo anche smettere di paragonarti ad Alì."

TJ Dillashaw: "Non posso credere che tutta una card sia stata cancellata per Jones. Dovrebbero togliergli la cintura."

Joe Lauzon: "Sarei decisamente incazzato se fossi stato nella card dell'UFC 151."

DaMarques Johnson: "UFC 151 cancellato.  :(  senza motivazioni. è come se fossi seduto sulle mie stesse palle. Doloro e triste."

Jerome-Max Holloway: "C'è qualcosa che non torna, Jones ha detto di non voler combattere contro Machida perché non vuole essere un fighter che sia in rosso. Ora non verrà proprio pagato."

Thiago Alves: "lo sport delle mma è un mondo pazzo e non prevedibile."

FranCisco Rivera: "è veramente ingiusto per tutti gli altri fighter, io sarei incazzato."

Brock Jardine: "se avessi veramente voluto fare soldi, non avresti dovuto accettare di combattere contro Sonnen che è già stato parte di una delle ppv più vendute nella storia dell'UFC? veramente contrariato."

Tom Lawlor: "WOW, totalmente scioccato dalla notizia che abbiano cancellato l'UFC 151, sono sconvolto."

King Mo: "Jon Jones è smart...è business. Non attaccatelo per la sua scelta. Voi non siete al suo posto. Non succedono queste cose negli eventi di boxe."

John Maguire: "Giusto perché la gente lo sappia, sono pronto per combattere JBJ la prossima settimana, mi eviterebbe il taglio di peso che ho per il match del 29 settembre."

Seth Baczynski: "Greg Jackson dovrebbe cancellare alcuni dei suoi cross country game plan. Corri corri corri. Non osare combattere in questo match."

Michael Chiesa: "Jon Jones è un imbroglione. A lui interessano solo i soldi, ma non vuole combattere un match contro Sonnen che gli frutterebbe ancora più soldi. Ha paura, non c'è altro da dire."

Jamie Varner: "Ok, combatterò io contro JBJ, sarà il mio debutto come 205libbre, non ha senso cancellare tutto l'evento."

Benson Henderson: "per tutti quelli che non capiscono come funzionino le mma, provino a chiedere a qualcuno dell'NFL se sia disposto ad accettare una partita al SuperBowl contro una squadra non allo stesso livello."

Brad Tavares: "Sono ancora scioccato. Un'intera card saltata per un unico incontro. Sarei decisamente incazzato se fossi stato un fighter nella card fantasma.
1 - sono dispiaciuto per tutti i fighter che non verranno pagati. 2 - sono dispiaciuto per tutti i fan, soprattutto per quelli che sarebbero andati per l'evento."

Derek Brunson: "Chael Sonnen continua ad impressionarmi con il suo modo di essere teppista. Ben fatto!"

Shane Roller: "Ho appena sentito la notizia. Ho preso voli, alberghi, e ho una marea di cose di cui prendermi cura. Appena finito di fare l'ultima sessione di allenamento, spero che non sia vero."

Anthony Pettis: "WOW. Non posso crederci, l'UFC 151 cancellato."

Josh Barnett: "Se fossi stato al posto di Jones avrei detto: portatemi il contratto che io vi porterò la sua testa. Secondo me era tutto in favore di Jones. Ma se fossi stato al suo posto, io sono un mercenario, tu paghi per la guerra e guerra avrai. Nessun sopravvissuto."

Joe Rogan: "Sono completamente sconcertato che Bones non abbia accettato il match contro Sonnen. Non avrei mai immaginato un qualcosa del genere in un milione di anni. Ora un'intera card è stata cancellata perché Jones non ha accettato un match contro un middleweight fuori forma. WOW."

Jason High: "Andate a fare in culo voi che lo ritenete egoista. Non sopporto i fan. Certo che lui pensi a se stesso. Chi deve prendersi cura delle sue cose se non lui stesso? Voi? Detto ciò, mi sarebbe piaciuto il match tra Sonnen e Jones."

John Albert: "Sono così arrabbiato ora, ero uno dei più grandi fan di Jones, ma non più, quel ragazzo nuoce allo sport, ai suoi fan e agli altri fighter. Non capisce o forse non ricorda cosa significhi essere un fighter nella parte bassa del ranking, che guadagniamo spiccioli rispetto a lui che però sono la nostra sopravvivenza, e tutto il lavoro che tutti gli altri 20 atleti hanno fatto fino ad ora. Tutto ciò mi disgusta."

Henry Martinez: "Mi sono fatto un mazzo così per allenarmi, ho sacrificato me stesso, la mia famiglia e il mio match è stato cancellato. I miei sponsor ora mi coglionano e non mi pagano."

Kyle Noke: "Non combatto più. L'intera card è stata cancellata. Mi dispiace per tutti quelli che abbiano comprato il volo e il biglietto. Sono dispiaciuto."

Charlie Brenneman: "Jones, puoi mandare il mio assegno alla seguente casella di posta. L'affitto andrebbe pagato entro il primo del mese, quindi prima di quella data. Grazie."

Danny Castillo: "chi può prestarmi 50 dollari fino al mio prossimo match?"

Patrick Cote: "Molto molto dispiaciuto per gli altri fighter nella card. So quanto costi in termini di soldi e tempo per preparare un incontro."

Jeff Hougland: "Aspetta...non combatto più?? Per favore ditemi che non sia così perché ho delle bollette da pagare! Jones, posso avere una maglietta della nike da dare a mia figlia, in modo che possa metterla dato che non avrò più i soldi per comprarle i vestiti per la scuola?"

Pat Barry: "Se qualcuno fosse capace di farmi perdere 52pounds in 7 giorni e mezzo lo affronterei io!!! anche se qualcuno potesse aiutarmi ad essere più alto lo affronterei io."

Martin Kampmann: "sono a 205libbre ora, perché non sono stato chiamato da nessuno per affrontare JBJ?"

Nessun commento:

Posta un commento